https://espanaencasa.com/it/

Breaking News

Come festeggi il nuovo anno in Spagna?

Ecco un video della sfilata dei Re Magi il 5 gennaio alla cerimonia dei regali per bambini in Spagna.

Capodanno in Spagna: questa notte viene solitamente celebrata con gli amici. A mezzanotte, tutti sta ascoltando la visione TV e ascoltare i 12 colpi di mezzanotte Plaza del Sol a Madrid, la tradizione è quello di mangiare un chicco d'uva per ogni colpo di orologio facendo un voto su lista di 12 desideri e un brindisi per questo nuovo anno. Poi è la festa tutta la notte e mangiamo i churros la mattina per andare a letto dopo. Capodanno in Spagna: il 1 ° gennaio alle 14:00 le famiglie si riuniscono per festeggiare insieme il primo pasto dell'anno. Questa settimana, mangiamo Roscon de Reyes con la famiglia e gli amici: è una torta farcita con crema di frutta candita o capelli d'angelo da bere con il sidro. Chi ha il fagiolo nella torta dovrebbe invitare al prossimo colpo di Roscon de Reyes.

Tre Magi: Infine, celebriamo l'arrivo dei Tre Saggi dall'Oriente il 5 gennaio. I tre Magi hanno regalato al bambino Gesù di Betlemme oro, incenso e mirra. Una cavalcata è organizzata in ogni città e villaggio in Spagna, con Magi sui loro allenatori e offrendo loro regali ai bambini con l'aiuto delle pagine reali.

Come funziona? I genitori danno ai loro figli il dono dei cerchi Magi pochi giorni prima dell'evento, mostrando quale strada saranno presenti con i loro figli, doni portano un adesivo con il nome completo del bambino e il giorno della corsa Le Pagine reali danno al bambino i suoi doni nel luogo indicato. Guarda il video che è un riassunto di questa meravigliosa giornata. Vedi anche l'articolo sulle tradizioni natalizie in Spagna.

Guarda il video che è un riassunto di questa meravigliosa giornata. Vedi anche l'articolo sulle tradizioni natalizie in Spagna.


Nessun commento